BENESSERE CUTE E CAPELLI

Massaggi cutanei e trattamenti anticaduta e antiforfora a Orbassano 

CHIAMA ORA

Nel nostro salone Acconciature Lina a Orbassano potrai usufruire di numerosi percorsi e programmi personalizzati con azione anticaduta e antiforfora. Tutti i trattamenti che eseguiamo vengono individuati tenendo conto delle caratteristiche del capello e perseguendo il benessere della chioma. Qualunque trattamento viene eseguito con i prodotti dei marchi Itely e Davines.

Non ci limitiamo al benessere dei capelli. I nostri esperti sono a disposizione anche per occuparsi del benessere della chioma con moltissimi prodotti differenti, anticaduta e antiforfora. Prova uno dei nostri trattamenti ritual e concediti un vero e proprio viaggio sensoriale. Realizzeremo per te massaggi cutanei con oli essenziali: prenota il tuo trattamento esclusivo, contattaci!

ANTICADUTA

Linea Energising

La linea Energising è prettamente riservata per il contrasto della caduta dei capelli a causa di fattori androgenetici. 

La formula dei nostri prodotti anticaduta è studiata per migliorare il tono della cute, regolare l’iper-produzione sebacea, ridurre la perdita dei capelli, migliorandone la densità. 


Di questa linea sono disponibili lo shampoo, il balsamo, il siero stimolante, il gel, la lozione stagionale e il tonico ispessente.

  • Capelli sani e belli

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Taglio moderno donna

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

BENESSERE E ANTIAGING

Trattamenti Renewing

I trattamenti Renewieng sono specifici per conservare lo stato di benessere di cute e capelli. Questa linea delicata svolge anche una funzione antietà e promuove la longevità della chioma. Il sistema Renewing dona capelli più morbidi, corposi e lucenti. A questa linea appartengono lo shampoo, il siero di longetività, il conditioner e l’amplificatore di trattamento cute.

Icona – Form

Concediti una pausa di benessere con un approccio multisensoriale ai trattamenti

Contatta il salone
Share by: